18 novembre 2020 Adorazione Eucaristica questo pomeriggio in S.Corrado. Don Paolo, alla luce del fatto che noi tutti siamo esortati a meditare lungo la settimana le letture liturgiche della domenica, ha riproposto il brano evangelico dei talenti e del loro uso buono e cattivo (domenica scorsa), ricordando come essi simboleggino tutti i doni che da Dio abbiamo ricevuto, a cominciare dalla creazione e poi le doti d’animo, di spirito, d’intelligenza, soprattuitto la Grazia, che dobbiamo ben impiegare per la gloria di Dio, il bene del prossimo, la nostra personale salvezza.
Il Delegato Dossena ha elevato a nome di tutti le preghiere circostanziali della Gebetsliga (per la caninizzazione del Beato Carlo e per la pandemia) e presentato le intenzioni mensili.
Abbiamo successivamente partecipato alla S.Messa feriale ordinaria della parrocchia, ove è risuonata la Parola di Dio relativa alla liturgia del giorno, vale a dire la ricorrenza della Dedicazione delle basiliche di S.Pietro e S.Paolo, i due grandi presìdi della Cristianità.